Su Fifa 21 sono fuori le SBC di tre giocatori Icone Prime Moments su FUT e stiamo parlando di Ian Wright, Claude Makelele e Gianluca Zambrotta. Tutte carte speciali con costi di completamento piuttosto elevati, ma allo stesso tempo di livello piuttosto elevato e completabili entro 60 giorni.
Le tre nuove SBC Icone Prime Moments su Fifa 21
La SBC di Ian Wright è la carta meno costosa, chiedendo rispetto alle altre solo 5 rose da consegnare per il completamento della sfida. Precisamente una bronzo, una argento e le altre con Overall complessivo rispettivamente di 83, 84 e 86. Questa versione Prime Moments dell’esterno inglese che ha una valutazione di 90 e le sue qualità principali sono sicuramente la velocità (93), il tiro (93) ed anche l’ottimo dribbling (85).
Il leggendario centrocampista Claude Makelele per essere sbloccato richiede invece il completamento di ben 7 rose, facendo di lui la SBC più costosa delle tre. Questa sfida ti richiede precisamente una rosa bronzo, una argento, per poi proseguire da 83 fino a salire all’ultima 87. I punti di forza del francese con Overall 91 sono sicuramente la difesa e il fisico entrambi a 91, mentre l’appena 51 di tiro lo limita ad essere un centrocampista esclusivamente difensivo.
Gianluca Zambrotta invece in questa versione Prime Moments per essere sbloccato richiede l’inserimento di 6 rose, una bronzo, una argento e le altre a salire da 84 fino a 88. Una carta quella dell’ex terzino destro italiano sicuramente interessante, visto il 92 di velocità, il 90 delle difesa e l’88 di fisico, che in aggiunta alle ottime statistiche offensive fanno di lui un giocatore davvero molto completo.
Quale SBC di Icone Prime Moments conviene fare?
Partiamo dal presupposto che sono tutte e tre sfide piuttosto costose, visto l’oltre il milione circa richiesto singolarmente per poterle finalizzare e quindi starà a te fare le giuste valutazioni in base al tuo budget e a ciò che realmente ti serve per rinforzare la rosa. Quella che ti consigliamo maggiormente tra le tre però è senza ombra di dubbio la SBC di Zambrotta, che in questa versione si candida ad essere probabilmente il migliore terzino destro del gioco.
Le altre due invece convincono meno, considerando le molte alternative meno costose di Wright e le scarse statistiche offensive di Makelele.