Eccoci qui, nuovamente alle prese con una fuga (continua) di notizie dagli uffici dei team di sviluppo che attualmente supportano COD Warzone. Non la prima volta che delle “informazioni riservate” finiscono nelle mani di chi poi sparge la voce, ma se oggi siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli riguardanti la nuova mappa in arrivo sul battle royale è anche grazie a queste persone.
Adesso però passiamo alle cose importanti e vediamo quali sono le informazioni che fino ad oggi, Activision e i vari team di sviluppo, hanno nascosto ai fan della saga di Call of Duty.
Ulteriori novità riguardanti il nuovo punto d’interesse ZOO (in arrivo su COD Warzone)
Nel corso di queste ultime settimane era parso che i dataminer ed i leaker di COD Warzone si fossero presi qualche giorno di pausa, ma a quanto sembra stavano soltanto “lavorando” in religioso silenzio. Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da un dataminer, fra i 23 nuovi punti d’interesse appartenenti alla nuova mappa ci sarà una zona denominata ZOO e sono stati forniti anche i nomi degli edifici al suo interno. Le immagini pubblicate dall’utente sono state parzialmente rimosse, ma nonostante ciò siamo riusciti a racimolare qualcosa.
Alcuni leaker che sono entrati in possesso delle immagini hanno dichiarato che il nuovo punto d’interesse sembra somigliare all’attuale Quarry, rispetto anche alla quantità di strutture presenti al suo interno. Di seguito ti lascio l’elenco contenente i nomi degli edifici che, potenzialmente, troveremo all’interno di ZOO con l’arrivo della nuova mappa;
- Storage Building (Magazzino)
- Vet Building (Ambulatorio)
- Bathrooms (Sanitari)
- Monorail Stations (Stazione monorotaia)
- Bus Stop (Fermata dell’autobus)
- Ram Enclosure (Recinto “Ram”)
- Arcade Games (Sala Giochi)
- Aquarium (Acquario)
- Fox Enclosure (Recinto delle volpi)
- Cafe (Bar)
- Polar Bear Enclosure (Recinto degli orsi polari)
- Giraffe Enclosure(Recinto delle giraffe)
- Baby Animal Exhibit (Mostra dei cuccioli)
- Grand Entrance (Grande ingresso)
- Gift Shop (Negozio regali)
- Viewing Are (Osservatorio)
- Souvenir Shop(Negozio souvenir)
- Aviary (Voliera)
I nomi delle strutture che dovremmo trovare all’interno dello ZOO lasciano presagire che la zona occuperà una porzione alquanto cospicua di terreno, inoltre essendo, per l’appunto, una sorta di parco divertimenti dovrebbe trovarsi in luogo più periferico della nuova mappa di COD Warzone.
Insomma, la futura season 3 sembra che porterà delle interessanti novità all’interno del battle royale e visto che siamo giunti quasi al termie dell’attuale season 2, non dovrebbe mancare molto al rilascio della nuova road map per Black Ops Cold War e COD Warzone.
Ad oggi Activision non ha ne confermato ne smentito nessuna delle fughe di notizie giunte sul web, ma visto che la season 2 è iniziata con la fatidica frase “La fine ha inizio” siamo in trepidante attesa di assistere a una veloce evoluzione dell’attuale invasione zombie che ha colpito COD Warzone.