Alla fine di novembre, ti avevamo parlato dell’approdo della beta di League of Legends Wild Rift in Europa. All’interno di quell’articolo ti avevamo anche annunciato che la beta sarebbe arrivata in America nel corso del 2021. Ebbene oggi abbiamo le conferme sulla data di uscita negli Stati Uniti, oltre ad alcuni altri dettagli.
League of Legends: Wild Rift arriva negli Stati Uniti
Da sempre, Riot Games vuole assicurarsi che i loro prodotti siano un successo quasi assicurato, prima di rilasciarli in tutto il mondo. Ecco perché la versione mobile di League of Legends ci sta mettendo così tanto per fare il giro del globo terreste.
Ora, Wild Rift è pronto per sbarcare anche negli Stati Uniti, e si porterà dietro diverse novità. Il titolo in formato mobile, sviluppato da Riot Games, verrà rilasciato negli Stati Uniti il prossimo 29 marzo, per dispositivi Android e iOS.
Nella versione mobile di questo gioco, sono presenti 58 campioni, rispetto i 145 della versione PC. Tuttavia, questo numero è destinato ad aumentare col passare del tempo.
Una novità di League of Legends: Wild Rift, sta nel Wild Pass, grazie al quale potrai sbloccare tanti elementi, come ad esempio skin, bottini o valuta di gioco. Il primo Wild Pass sarà disponibile dal mese di aprile e se riuscirai a raggiungere il livello 50, riceverai una skin esclusiva chiamata Hexplorer Jax. La buona notizia è che il Wild Pass è completamente gratuito, e quindi tutti i giocatori potranno accedere ad esso e ai relativi bottini.
Concludo ricordandoti che Wild Rift è già disponibile in Italia, e lo puoi scaricare gratuitamente dagli store dedicati di Google ed Apple. Ecco il trailer ufficiale per l’uscita del videogioco negli Stati Uniti: