Super Smash Bros Ultimate è l’ultimo capitolo della serie picchiaduro Nintendo. Disponibile solo per Switch è l’attuale portavoce delle scazzottate che tanto amiamo e di cui Nintendo ci ha abituato negli anni. Il titolo è molto apprezzato dai fan ed è indubbiamente capace di divertire anche chi di Nintendo sa poco niente.
Il gioco è molto supportato da Nintendo, patch ed aggiornamenti sono sempre dietro l’angolo. Lodevole è appunto la volontà della compagnia nipponica di portare sempre nuovi contenuti allo scopo di rendere il gioco il più vario possibile.
Entrando un po’ più nel dettaglio del titolo: attualmente Super Smash Bros Ultimate ha ben 74 personaggi disponibili e diverse modalità di gioco tutte da scoprire. Non a caso è uno dei titoli di punta per Switch.
Super Smash Bros Ultimate: la patch 11.0.1 è arrivata
Come promesso, Nintendo ha oggi rilasciato a tutti la nuova patch 11.0.1 ed ovviamente d’ora in poi se vorrai godere dell’esperienza online del titolo dovrai per forza di cosa aggiornarlo.
La principale novità è la risoluzione di una problematica legata al Wii Fit Trainer. Una semplice patch di routine che se interessato potrai visionare interamente qui:
Molto più succulento e degno di nota è stato invece l’aggiornamento 11.0.0 che ha aggiunto al gioco diversi DLC tra cui:
- Pyra/Mythra Challenger Pack
- Arthur’s Helm + Armor
- Felyne Hat
- Hunter’s Helm + Mail
- Rathalos Helm + Mail
Nintendo sta puntando molto sulle esclusive, garantendo contenuti sempre nuovi ed aggiornati. Switch è di certo una console diversa dalle sue rivali, in grado di offrire un intrattenimento di molto originale rispetto alla concorrenza. Apprezziamo molto la strada che Nintendo ha scelto d’intraprendere cercando di modernizzare il suo mercato e ci auguriamo possa continuare così.