Super Smash Bros. Ultimate torna ad anticiparci l’evento del weekend, che stavolta sarà un torneo tematico dedicato a Kirby. E no, non lo diciamo per scherzare: in base alla descrizione dell’evento, sembrava davvero che la scrematura avrebbe limitato l’accesso a tre soli personaggi. Insieme al protagonista della saga platformer della Grande N, infatti, in “Parapiglia a Dream Land” faranno però capolino tutti gli altri, e non solo Meta Knight e King Dedede. Potremmo anche limitarci a questo, ma in realtà la selezione effettuata coinvolgerà anche gli strumenti disponibili, gli scenari e anche gli Spiriti che si potranno ottenere come ricompensa.
Il torneo di 3 giorni “Parapiglia a Dream Land”, che inizia il 26/03 in #SmashBrosUltimate, includerà scenari e strumenti della serie #Kirby! pic.twitter.com/njM9n58DHq
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 24, 2021
Più che un evento, una vera e propria demo di Kirby Fighters 2
In questo torneo del weekend solo gli scenari della serie Kirby saranno disponibili in Super Smash Bros. Ultimate, portando dunque il numero a quota sei. Parliamo infatti di Dream Land (64), della Fontana dei Sogni, della Verde Aiuola, della Halberd, di Dream Land GB e de La Grande Offensiva Speleologica. Gli strumenti, invece, saranno Sfera Smash, Dragoon, Bomber, Pomodoro Maxim, Stella Warp, Curry Superpiccante e Scettro Stella. Le regole prevedono scontri a tempo da due minuti e mezza di durata, con Barra Smash Finale attiva e comparsa di strumenti nella media.
Non solo torneo del weekend per Kirby in Super Smash Bros. Ultimate
Il torneo del weekend di Kirby consentirà di ottenere Spiriti in tema in base a come ci si piazza, ma non introducendo nuovi contenuti di Super Smash Bros. Ultimate non si estenderà oltre i consueti tre giorni. In altre parole, avrai tempo da dopodomani – venerdì 26 marzo – fino alle prime ore di lunedì 29 per misurarti con altri giocatori. Tuttavia, vorremmo usare queste ultime righe che ci rimangono per segnalare che oggi è uscito un aggiornamento del gioco; in altre parole, ti conviene convertire in video tutti i replay che hai salvato, visto che i Trainer di Wii Fit hanno ricevuto correzioni.