L’ennesima grande collaborazione è in arrivo all’interno delle arene del picchiaduro targato Ubisoft e prodotto da Blue Mammoth Games. Una nuova patch è stata rilasciata su tutte le versioni di Brawlhalla e oltre ad un trio di combattenti inediti porta con sé una nuovissima modalità di gioco e una serie di bilanciamenti.
Finalmente il guerriero dragone con i suoi amici e nemici è arrivato all’interno di Brawlhalla e tutti insieme sono pronti ad abbattere ogni nemico che si presenterà davanti a loro. Nel caso volessi usare le 3 nuove leggende disponibili sarà necessario acquistare la valuta premium con l’ausilio di microtransazioni. I tre personaggi che arriveranno all’interno del titolo saranno Po il panda più potente di tutta la Cina, la guerriera dei Cinque Cicloni Tigre e Tai Lung, uno dei nemici più pericolosi di tutta la saga.
Di seguito puoi trovare le note della patch dettagliate rilasciate direttamente dal sito ufficiale del gioco.
Tutte le novità della patch di Brawlhalla
Oltre ai nuovi combattenti verrà anche inserita una modalità inedita all’interno di Brawlhalla, la Showdown mode consisterà in un combattimento 1 contro 1 ambientato all’interno di una walk-off map in cui avrai la possibilità di dimostrare quanto vali, essendo il numero dei combattenti ridotto sarà imperativo arrivare più pronti che mai.
Le novità dell’aggiornamento non finiscono qui in quanto è stato apportato un lavoro di bilanciamento a moltissimi dei campioni disponibili che tra nerf e potenziamenti cerca di sistemare quelli che erano i personaggi meno utilizzati e renderli competitivi. Allo stesso tempo sono stati depotenziati i guerrieri che risultavano estremamente più forti in modo che il meta-game risulti il più equo e vario possibile.