Treyarch e Raven Software hanno finalmente condiviso tutti i dettagli sulla nuova patch di Call of Duty Black Ops Cold War. Ovviamente come di consueto è possibile pre-scaricare la patch 1.14 prima del suo rilascio ufficiale, così da non perdere nemmeno un minuto e godere fin da subito di tutti i nuovi contenuti.
È da poco iniziata la seconda season di Call of Duty Black Ops Cold War e ovviamente questa non sarà l’unica patch che Treyarch e Raven Software pubblicheranno durante l’intera stagione.
La Season 2 ha ancora molto da offrire e la settimana prossima verrà rilasciato questo corposo aggiornamento ricco di nuove mappe, operatori e contenuti dedicati alla modalità zombie. Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli della patch 1.14 continua con la lettura di questo articolo.
Call of Duty Black Ops Cold War, i dettagli della patch 1.14
Mappe:
- Golova: Nuova mappa riservata alla modalità multi-team e 6v6.
- Mansion: Nuova mappa riservata alla modalità Gunfight 2v2.
- Miami: Sono state apportate modifiche alla mappa Miami.
Operatori:
- Rivas
- Lupo
Modalità Zombie:
- Da questo momento in poi nel menù di Pausa sarà possibile applicare qualsiasi progetto in tuo possesso all’arma equipaggiata.
- Il dottor Strauss ha un nuovo piano per sfruttare a pieno il potere della Dark Aether Essence.
- Nuova regione aggiunta alla modalità zombie.
- Nuovi obbiettivi riservati alla modalità zombie.
- Nuove informazioni sulla modalità zombie.
Quando sarà possibile pre-installare la patch?
La nuova patch di aggiornamento peserà all’incirca 7 o 8 GB a seconda della piattaforma. Per quanto riguarda la pre-installazione della patch, sappiamo per certo che in America è possibile scaricare l’aggiornamento completo alla versione 1.14 di Call of Duty Black Ops Cold War, tuttavia non è possibile ancora installare la suddetta patch.
Non sarà possibile installare l’aggiornamento fino alla settimana prossima, quindi appena ne avrai la possibilità inizia a scaricare il corposo update.
Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.