Nel corso di questi ultimi giorni su COD Warzone sono stati aggiunti parecchi bundle inediti e alcuni di essi hanno stimolato la curiosità di molti utenti che poi hanno ceduto alla tentazione di acquistarli. Poco tempo fa ti ho parlato dei bundle che io, in qualità di fan e giocatore della saga di Call of Duty, consiglio di acquistare, ma nonostante i due bundle che sto per presentarti non siano tra i miei preferiti meritano comunque di entrare a far parte dei bundle più “belli” mai implementati su COD Warzone.
I due bundle mortali rilasciati su COD Warzone
Ebbene si, nonostante non sia stata rilasciata una dichiarazione a riguardo, i due bundle aggiunti di recente nel negozio di gioco sembrano essere un “inno alla morte”. Ovviamente si fa riferimento al mondo videoludico e alla violenza gratuita presente su tutti i titoli appartenenti alla saga di Call of Duty, ma è proprio grazie a questa violenza che su COD Warzone sono sempre più frequenti gli utenti che optano per una skin tenebrosa e particolarmente incline alla violenza.
Bundle Archaic Range (Portata arcaica) 1200 COD points
In passato il bundle era stato aggiunto nel negozio per un errore degli sviluppatori, infatti, chi aveva tempestivamente acquistato il bundle è stato rimborsato dei COD points erogati. Oggi però il bundle dedicato alla balestra di Black Ops Cold War fa il suo ritorno su COD Warzone e anche in grande stile. Il bundle aggiunto contiene infatti un“… progetto leggendario per la balestra Guerra Fredda. …” che consentirà l’accesso a tale configurazione nell’armeria a tutti coloro i quali l’avranno acquistato. Ovviamente, come ho già ripetuto in altre occasioni, acquistare il bundle garantirà l’accesso al singolo progetto e non renderà l’arma disponibile ad eventuali modifiche.
Installare dei componenti diversi da quelli presenti nel progetto sarà possibile una volta che avrai completato la sfida richiesta per lo sblocco dell’arma in tutta la sua completezza.
All’interno del bundle appena citato inoltre sono presenti diversi oggetti cosmetici come un portafortuna (Idolo Rubato), un emblema (Arciere Medievale) e un adesivo (Cecchino D’Altri Tempi). Tutti gli oggetti presenti al suo interno sono leggendari tranne l’adesivo che è di rarità epica. “E’ scoccata l’ora del bundle Portata Arcaica.”.
Bundle Ghost: Grim Reaper (Ghost: Tristo Mietitore) 2400 COD points
Com’è intuibile dal prezzo d’acquisto, il bundle che sto per mostrarti presenta ben nove ricompense tra leggendarie ed epiche, inoltre acquistandolo sbloccherai l’operatore Ghost con una nuova skin (Azrael) inedita mai vista prima su COD Warzone. Al suo interno sono presenti ben due progetti arma, uno per il fucile d’assalto e uno per la mitraglietta, e nel caso in cui non dovesse bastare verrà sbloccata anche l’arma da mischia Falcetto. Come annunciato qualche rigo più sopra, questo bundle e portata arcaica sono un vero e proprio inno alla morte. Grim Reaper, nello specifico, ha tutte le carte in regola per essere definito come il miglior bundle per gli utenti che adorano giocare con uno stile “total dark”. Se tutto ciò non dovesse bastarti sappi che i due progetti arma aggiungeranno anche una scia spettrale verde ai tuoi proiettili.
Ovviamente all’interno del bundle sono presenti degli oggetti cosmetici che ti permetteranno di distinguerti dalla massa sia sul campo che in lobby ed è presente anche la battuta dell’operatore Ghost “peggio per te”. Insomma, acquistando tale bundle entrerai a far parte degli operatori più spietati del gioco con uno stile unico e chissà, magari potresti diventare l’incubo di qualche operatore su cui è stata messa una taglia o su un ricercato che sta tentando di riportare in vita i/il propri/o compagni/o.
“Strappa anche l’anima al nemico con la collezione Ghost: Tristo Mietitore.”.