Narita Boy è stato uno dei tanti Indie mostrati all’ultima conferenza Xbox, dove è stato presentato con gameplay che ci ha parecchio convinti. Narita Boy è sicuramente un titolo perfetto per tutti gli amanti della pixel art e dei giochi con un livello di difficoltà piuttosto alto. Narita Boy sarà disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox one, Nintendo Switch, Linux e Mac.
La cosa però più interessante è che fin dal lancio, il gioco è scaricabile anche dall’Xbox Game Pass, sia versione Xbox che versione PC. Insomma se possiedi un abbonamento al servizio di punta di Microsoft, dovresti assolutamente dare una possibilità al titolo. Se vuoi sapere ulteriori informazioni su Narita Boy, ecco una panoramica generale del gioco:
Panoramica di Narita Boy
Nella straordinaria sinfonia di azione e avventura Narita Boy, un leggendario eroe pixelato è intrappolato come semplice eco nel Digital Kingdom. Svela i misteri della Techno-sword e incrocia le lame con gli Stallions corrotti per salvare il mondo!
Perfezione pixelata – Un vero esempio di perfezione: ammira la grafica retro che prende vita grazie alle animazioni disegnate a mano.
Esplora i misteri del Digital Kingdom – Avventurati in alto, in basso, a sinistra e a destra per addentrarti nei recessi più oscuri del codice binario in questa storia infinita*.
Potenzia la Trichroma – La Techno-sword è l’unica arma in grado di sventare la minaccia degli Stallions. Affondala come un vero blade runner nei cuori digitali dei tuoi nemici per evitare che l’impero colpisca ancora.
Nemici duri a morire – Affronta nemici che provengono dritti dai tuoi peggiori incubi!
Riduci i boss in byte – Combatti contro un sacco di boss incredibili e diventa il loro terminator sconfiggendo Deadly Crab, DragonBot, Black Rainbow e tanti altri!
Colonna sonora retro – Il sintetizzatore ti accompagnerà nel tuo viaggio alla scoperta del Digital Kingdom con ritmi che sono un vero ritorno al futuro.