Valorant sta riscuotendo un grosso successo fra i PC gamer e grazie alla Riot Games, compagnia che ha alle spalle il famoso League Of Legends, notiamo come l’FPS venga tenuto in costante aggiornamento e arricchito da nuovi bundle e originali agenti.
VALORANT SI IMMERGE NELLO STEAMPUNK
Grazie al profilo Twitter @ValorLeaks possiamo osservare le nuove skin per le armi, che probabilmente usciranno per lo sparatutto in questione: il bundle probabilmente si chiamerà Magepunk e ad oggi siamo a conoscenza della sua applicazione per determinate armi fra cui Bucky, Marshal, Ghost, Spectre e il coltello. Parlando di un leak non sappiamo una data di uscita né il prezzo del pacchetto, ma molti ipotizzano che potrebbe costare 6000 VP.
New Skin Bundle | #VALORANT pic.twitter.com/eujE3QC0Qu
— Mike | Valorant Leaks & News (@ValorLeaks) March 28, 2021
TUTTI IN TRINCEA CON IL BUNDLE “INFANTRY”
Altro pacchetto per Valorant, di cui abbiamo avuto un leak da parte dello stesso account che stiamo seguendo per il bundle Magepunk e che è stato confermato, ci porta fra i campi di battaglia della seconda guerra mondiale: dal nome stesso del pacchetto “Infantry” possiamo notare il richiamo alle armi da trincea e lo stile puro dei giochi come Call Of Duty o Battlefield. Le singole skin costano 875 VP mentre l’intero bundle, composto da Infantry Ares, Infantry Ghost, Infantry Guardian, Infantry Operator ed Infantry Spectre, si può ottenere scontato a 3500 VP.