Ieri, 29 marzo, è stata rilasciata una nuova patch per Nioh 2, l’action RPG targato Team Ninja, che poco tempo fa aveva ricevuto un altro aggiornamento per i possessori della versione PlayStation 4 e PlayStation 5.
Per chi non avesse ancora avuto modo di giocare a Nioh 2 questo è sicuramente il momento migliore, soprattutto se si è possessori della console di nuova generazione di Sony, nella quale il titolo beneficia dei 120 fps. Ma vediamo subito in cosa consiste il nuovo aggiornamento.
Contenuti della patch 1.27.1
Le migliorie che andrò ad elencare sono prese direttamente dal sito ufficiale di Nioh 2.
Correzioni di bug per la sola versione Steam:
- Risolto un bug che poteva causare un arresto anomalo all’apertura di “Person Directory” con “DLSS” abilitato.
- Risolto un bug che poteva causare un arresto anomalo se il livello veniva aumentato a 750 durante l’utilizzo del mouse.
- Risolti i sintomi soggetti a crash in determinati ambienti
- Risolto un bug per cui il testo poteva non essere visualizzato durante il gioco in determinati ambienti
- Risolto un bug che poteva causare un crash quando si utilizzava la tecnica fantasma dell’era dell’anima “Hunger” nella missione secondaria”Invited Koyo”.
- Risolti altri bug minori
- Risolto un bug per cui quando “Modalità gioco” è in “Modalità 120 fps”, la “Great Skill” di un nemico specifico potrebbe non essere contata come “Special Skill”.
- Risolto un bug per cui alcuni nemici potevano comportarsi in modo diverso dal previsto quando la “Modalità gioco” è in “Modalità 120 fps”
- Risolti altri bug minori
Con questi fix si vanno a risolvere dei problemi non di poco conto che andavano a disturbare, seriamente, le sessioni di gioco, soprattutto per chi ha la possibilità di giocarlo nella sua versione next-gen.