Man mano che passa il tempo ci avviciniamo sempre di più a quello che sarà il prossimo evento che debutterà all’interno dello sparatutto in prima persona targato Respawn. Insieme ad esso come di consueto arriverà una serie di nuovi oggetti cosmetici che potranno essere acquistati per un periodo di tempo limitato.
In questa Season 8 Apex Legends sta sfornando contenuti a raffica e non intende fermarsi qua, la programmazione per questa stagione non è ancora terminata e le sorprese non mancheranno di certo. Il lavoro portato avanti dal team di sviluppo statunitense è impeccabile e nonostante qualche bug qua e là il gioco sta avendo un successo strepitoso, vista anche la mole di contenuti che viene aggiornata regolarmente e un bilanciamento che nonostante qualche scivolone continua a migliorare.
Tutti i bundle dei War Games di Apex Legends
Il nostro dataminer Shrugtal ancora una volta ci è venuto in soccorso e ha portato delle notizie davvero interessanti riguardanti quelle che saranno le skin che verranno rilasciate all’interno di Apex Legends. Durante il periodo dell’evento avremo infatti la possibilità di acquistare dei bundle che ci garantiranno un insieme di oggetti ad un prezzo davvero vantaggioso.
La lista dei bundle è la seguente ed è stata condivisa dal dataminer tramite un post sul suo profilo Twitter:
- Lifeline: 5 pacchi Apex + WG Skin
- Bloodhound: il ciondolo per arma “Data Knife” + il banner “Legend of the West” + WG Skin
- Fuse: “Last Spartan” R301 + WG Skin
- Wraith: il banner “Void Magic” + il ciondolo “Hunter’s Trophy” + WG skin
- Mirage: “The Regulator” RE-45 + WG Skin
- Revenant: “Original Marauder” Spitfire + WG Skin
- Pathfinder: il ciondolo “Pathfinder Screen” + WG Skin
- Gibraltar: il ciondolo “Gibraltar Shield” + “DEFCON-1” Longbow + WG Skin
- Legends: tutte le skin dell’evento.
Nel caso dovessi disporre di uno o più degli oggetti presenti nei bundle dovresti ricevere uno sconto sul prezzo originale.