Nel corso di questi ultimi giorni diversi leaker e dataminer si sono sbizzarriti sul web rilasciando delle interessanti dichiarazioni riguardanti COD Warzone. Nella mattina del 31 marzo è stata rilasciata anche la patch interna sul battle royale che dovrebbe portare sul titolo tutti i contenuti della season 2 non ancora rilasciati. Inoltre, a quanto sembra, sul titolo sono state implementate quelle che sembrano essere delle vere e proprie stazioni d’acquisto in cui però sono disponibili delle serie di uccisioni “particolari”
Serie bombardamento e UAV avanzato acquistabili su COD Warzone
Una volta terminato l’aggiornamento diversi utenti si sono subito fiondati a Verdansk per constatare di persona quali modifiche siano state apportate e sembra proprio che Raven Software stavolta l’abbia combinata grossa. Nel corso di una normale partita battle royale è possibile accedere alle “nuove stazioni d’acquisto” abilitate presso le zone di contenimento dell’invasione zombie e ciò a portato alla luce delle interessanti novità. Nei pressi dei silos missilistici, non molto tempo fa, erano stati trovati dei computer con una sorta di caricamento bloccato al 05% e si pensa che sia il conto alla rovescia per il nuke event, ma nel frattempo questi computer sono stati attivati e adesso fungono da stazioni d’acquisto “potenziate”.
Com’è possibile vedere dalle immagini rilasciate dal leaker ModernWarzone, i nuovi shop offrono delle serie di uccisioni e potenziamenti da campo che prima non erano disponibili su COD Warzone, inoltre è stata aggiunta la nuova serie di uccisioni “bombardamento”. Non è chiaro cosa sia e come funzioni, ma circolano già delle voci secondo le quali lanciarlo darebbe inizio ad un vero e proprio attacco dall’alto su una zona ben più grande da quella coperta dagli attuali bombardamenti. La cosa più interessante però è che il suddetto bombardamento richiede una carta per essere attivato e non è possibile acquistarlo con i soldi. Pertanto crediamo che non sarà attivabile fino alla fine della season in quanto la carta richiesta per l’acquisto potrebbe venire implementata a ridosso della conclusione della season 2 per dare inizio alla distruzione di Verdansk.
🚨 The zombie containment computers can now be accessed in #Warzone to purchase high tier items! 🚨
Also mentioned is a new kill streak called “bombardment” which requires a key to purchase!
CR: @MrTheRevertz pic.twitter.com/QYJtGLFm8v
— ModernWarzone (@ModernWarzone) March 31, 2021
Le nuove stazioni d’acquisto però presentano anche delle interessanti peculiarità, infatti giocando a malloppo abbiamo notato che è possibile acquistare un UAV avanzato da potersi portare dietro e utilizzare all’occorrenza al costo di 3000$.
Containment protocol station now allows you to buy an advanced UAV for just $3000 in plunder. #Warzone pic.twitter.com/MTsJ0SMT9I
— ModernWarzone (@ModernWarzone) March 31, 2021
Ricapitolando quindi, le nuove stazioni d’acquisto, poste nei pressi dei missili avvistati nei bunker, adesso sono state attivate e nelle modalità battle royale differiscono da quelle già presenti per alcune serie di uccisioni e potenziamenti da campo, oltre alla misteriosa serie “bombardamento”. Per quanto riguarda tali stazioni d’acquisto nella modalità malloppo è stato appurato che è possibile acquistare soltanto l’UAV avanzato.