City of Ghosts sarà il nuovo DLC di Cloudpunk, ad annunciarlo è stato proprio il team di sviluppo Ion Lands attraverso la pagina di Steam del gioco. Non si tratta di un semplice DLC, ma quasi di un vero e proprio sequel di Cloudpunk.
City of Ghosts aggiungerà, infatti, nuovi contenuti alla storia di Rania le cui vicende si intrecceranno a quelle di un altro personaggio: Hayse. In questa espansione Rania dovrà fare i conti con creditori e cyborg assassini, mentre Hayse dovrà cercare di portare a termine una missione impossibile: riuscire a ripagare tutti i suoi debiti nell’arco di una sola notte. In base alle scelte che saremo chiamati a compiere durante la nostra avventura assisteremo a un finale diverso per i protagonisti di Cloudpunk, visto che gli sviluppatori hanno inserito dei finali multipli. La nuova campagna avrà, inoltre, una durata superiore al gioco di base.
Cloudpunk: i contenuti del nuovo DLC City of Ghost
Con il DLC City of Ghosts verranno aggiunte nuove aree da esplorare nella futuristica città di Nivalis, ci sarà anche l’aggiunta di nuovi personaggi e ai giocatori sarà consentito di partecipare a delle gare su strade. Gli sviluppatori hanno deciso anche di estendere le opzioni di personalizzazione dei veicoli (le macchine volanti chiamate HOVA) in modo da preparare le macchine per le corse.
Il DLC è stato appena annunciato e per il momento sappiamo solo che arriverà presto su Steam ed è già possibile aggiungerlo alla propria lista dei desideri fin da ora, in modo da essere avvisati qualora fossero disponibili delle novità sulla sua uscita. Non si conoscono però ancora i dettagli sul prezzo.
In occasione dell’annuncio della nuova espansione, il gioco di base è stato messo in saldo con il 40% di sconto su Steam, fino al 7 aprile sarà, quindi, possibile acquistare il gioco a 11,99€ anziché 19,99€. Se non avessi ancora letto la nostra recensione di Cloudpunk ti invitiamo a leggerla ora! Ecco a te il trailer dell’annuncio di City of Ghosts.