Assassin’s Creed Valhalla è stato pubblicato da diversi mesi e ha raccolto dei feedback abbastanza positivi sia dai veterani della saga che dai neofiti: l’avventura di Eivor trova il giusto equilibrio nella struttura RPG, rendendolo il titolo migliore del franchise da quando la strada dei GDR è stata intrapresa con Origins e Odyssey. In separata sede, puoi leggere la nostra recensione sul nuovo titolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft.
In questi mesi post-lancio, gli sviluppatori non sono rimasti con le mani in mano e hanno aggiunto un nuovo aggiornamento. I possessori del gioco potranno scaricare il nuovo update 1.2.0, che apporta diverse migliorie e aggiunge nuovi contenuti all’action RPG della celebre saga di Ubisoft: una delle feature più desiderate dall’utenza è sicuramente la trasmogrificazione, resa disponibile dopo l’ultima patch del titolo.
Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft conferma l’arrivo di nuove ricompense divine
Da diversi giorni, il publisher transalpino ha disposo alla mercé dei giocatori di AC Valhalla le ricompense divine, ossia degli oggetti fruibili in game gratuitamente da chiunque scarichi le reward dall’Animus Store.
Per ora, i giocatori possono acquisire 300 opali, gli oggetti cosmetici del Festival di Yule e la leggendaria armatura di Altair: inoltre, Ubisoft ha confermato che in futuro potrebbero arrivare nuove Ricompense Divine per ringraziare la community del caloroso supporto.
“Le ricompense Divine sono un regalo a tutti i nostri giocatori per ringraziarli del loro continuo supporto. Abbiamo incluso i cosmetici del Festival di Yule in modo che anche coloro che potrebbero essersi persi l’evento possano beneficiare di alcuni dei suoi premi, un regalo aggiuntivo se lo desideri.
Ascoltiamo sempre il feedback della nostra comunità e adattiamo i nostri piani e contenuti di conseguenza. Potremmo benissimo avere altri fantastici regali per i nostri giocatori nei prossimi mesi, ma non possiamo confermare ancora nulla per ora.”
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo dal 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S che per current gen: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare il titolo su Amazon a €59,99.