Nel corso di queste ultime settimane siamo stati spettatori e lettori di numerosi leak e indiscrezioni riguardanti la fine della season 2 e con il recente aggiornamento i team di sviluppo hanno inserito dei file criptati all’interno di COD Warzone. Il battle royale è sempre stato al centro di numerose polemiche legate ai cheater e ai bug di gioco, ma adesso sembra che venga richiamato spesso in diverse discussioni sui forum per le novità implementate con l’ultimo update rilasciato. Ti avevo già parlato delle novità che sarebbero arrivate con l’aggiornamento e adesso è arrivato il momento di illustrarti come utilizzare la nuova serie di uccisioni “lungimiranza.”
Come attivare lungimiranza su COD Warzone
Con l’ultimo aggiornamento rilasciato dai team di sviluppo, su COD Warzone sono stati abilitati dei nuovi shop che permettono agli operatori di acquistare nuove serie di uccisioni e nuovi equipaggiamenti da campo. Ciò ha stimolato la curiosità degli utenti (e anche la mia) che hanno da subito provato ad attivare le nuove serie. Ovviamente, se sei un giocatore di COD Warzone, saprai benissimo che essere a conoscenza della posizione finale della safe è un gran bel vantaggio in-game, pertanto è stata aggiunta la serie di uccisioni lungimiranza che mostrerà la posizione di ogni singola safe dall’inizio alla fine della partita.
Com’è giusto che sia però, acquistare la serie non è un compito facile, in quanto sarà necessario racimolare 20000$ per poterla attivare, il tutto sopravvivendo ad eventuali nemici che incontreremo a Verdansk. La community già in passato aveva richiesto ad Activision di implementare qualcosa di simile a lungimiranza, ma soltanto adesso è stata resa disponibile. Non sappiamo se nella season 3 verrà riproposta tale serie di uccisioni, intanto possiamo tentare di acquistarla in modo da avere un gran bel vantaggio sui nostri avversari e batterli sul tempo. (magari appostandoci dietro qualche finestra con il nostro fucile di precisione).