Knockout City è un gioco multiplayer a squadre realizzato da Electronic Arts e Velan Studios, tutto incentrato sul gioco del dodgeball. Tra le modalità di gioco è possibile tuffarsi in sfide 3 contro 3 o 4 contro 4, sia in modalità libera che nella controparte competitiva, League Play. Il titolo è previsto in rilascio il prossimo 21 maggio per le console casalinghe Sony, Microsoft e Nintendo, così come per PC.
Lo scorso 20 e 21 febbraio EA aveva lanciato la prima beta pubblica su PC, tramite le piattaforme Steam e, ovviamente, Origin. Ora la società di sviluppo si prepara ad avviare la beta della funzionalità cross-play.
Knockout City: in arrivo la beta del cross-play
Stando all’annuncio ufficiale di Electronic Arts, la beta della funzionalità cross-play di Knockout City si terrà questo weekend, tra il 2 e il 4 aprile. Gli orari di avvio sono differenziati per tipologia di modalità di gioco, secondo la time-table che ti riportiamo di seguito:
- Modalità Team KO:
- Orario di inizio: 2 aprile alle 6 del mattino
- Data e ora di fine: 4 aprile alle 3 di notte
- Modalità Duello:
- Orario di inizio: 2 aprile alle 6 del mattino
- Data e ora di fine: 3 aprile alle 8 di sera
- Modalità Corsa ai diamanti
- Orario di inizio: 3 aprile alle 8 di sera
- Data e ora di fine: 4 aprile alle 3 di notte
La beta sarà aperta a tutti i giocatori e potrai provare il titolo su tutte le piattaforme per le quali è previsto il rilascio, ossia PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Origin, Steam e, per la prima volta, Epic Games store. Se sei interessato, è già possibile eseguire il predownload del gioco così da essere già pronto quando i server saranno aperti ai giocatori.
Come ricompensa per aver preso parte alla beta del cross-play, EA regalerà due icone esclusive, l’icona giocatore Potenziamenti blu Beta e l’icona giocatore Picchiatore Beta.