Destiny 2 prosegue la sua campagna di aggiornamenti e anche oggi la Bungie ha rilasciato il nuovo hotfix 3.1.1.2 che va a migliorare il gioco eliminando alcuni bug e correggendo svariate funzioni. Dopo l’ultima patch che ha portato tante novità, fra cui il nerf alla stasi, oggi analizzeremo un nuovo cambiamento per il famoso free-to-play sci-fi.
PATCH NOTE DELL’1 APRILE PER DESTINY 2
Non farti ingannare dalla data poiché questo aggiornamento non è un Pesce d’aprile e la patch note che ti lascio qui sotto è del tutto legittima. Ti invito anche a tenere d’occhio il profilo Twitter di Destiny 2 per aggiornamenti e novità in tutta sicurezza, infatti questa settimana hanno comunicato che ci saranno le ricompense raddoppiate per la modalità Nightfall.
Attività
Risolti bug riguardanti Proving Ground che erano legati sia ad un problema nei confini che i giocatori potevano superare durante la boss fight, sia al Rite of Proving. Fixato un problema legato allo spawn delle munizioni pesanti per Crucible.
Gameplay e progressione
Per le taglie è stato risolto un problema che influiva sui puzzle dei glifi per le missioni di Xenophage Exotic, mentre i glifi dell’Hyve ora reagiscono e rispondono correttamente se colpiti con varianti di armi come semi-automatiche, a raffica, automatiche o energetiche.
Per i trofei è stato corretto un bug che non faceva progredire in “The Insight Terminus Nightfall”.
Per le ricompense è stato risolto un problema per il quale venivano rimossi dall’inventario i “Guardian Games Ghosts”; i giocatori che hanno perso questi oggetti riceveranno dei rimpiazzi al momento del log-in; se entrando nell’orbita il tuo inventario è pieno, allora i Ghost Shell saranno dati al Postmaster.