A poco più di un mese dall’uscita di Resident Evil Village, programmata per il 7 maggio 2021, continuano ad arrivare sempre più dettagli sulla nuova opera di Capcom. Per mitigare l’attesa potremo comunque partecipare alla open beta di Resident Evil Re: Verse, che avrà inizio giovedì 8 aprile 2021.
Un nuovo personaggio in Resident Evil Village?
Finora non era stato mai mostrato, ma da un cartellone promozionale in Giappone pare proprio che ci sia un personaggio ancora del tutto sconosciuto al pubblico. Lo riporta con un tweet la pagina BIOHAZARDcast:
New Japanese promotional art for #ResidentEvil Village depicting Ethan, Chris, Rose, and a previously unseen masked figure. #REBHFun
H/t @11masa0000 pic.twitter.com/YPEsiUEqkD
— Andy 👁️ Biohazard Declassified (@BioDeclassified) March 31, 2021
Come si può vedere dall’immagine, sono evidenti la data di uscita di Resident Evil Village, le piattaforme su cui sarà disponibile e il prezzo, ma quello che colpisce di più è senza dubbio il personaggio mascherato, il quale è leggermente sfumato rispetto alle immagini più nitide di Ethan Winters e Chris Redfield.
E quanto pare l’occhio illuminato sarà una caratteristica particolare di questo capitolo. Da notare, infatti, che anche Chris, nelle prime immagini presentate, ha l’occhio sinistro di un giallo intenso. Cosa voglia dire, anche questo, purtroppo non lo sappiamo, ma forse un legame c’è. Ma la caratteristica in comune con l’individuo mascherato è di certo molto intrigante.
Il fatto poi che egli compaia insieme ai due personaggi principali della serie di Resident Evil ci può far pensare sull’importanza che questo misterioso individuo rivestirà all’interno del titolo di Capcom. Non sappiamo ancora se sarà un nemico o un alleato, ma forse avremo delle risposte durante il Resident Evil Showcase di aprile.