Oggi ti riportiamo un’insolita notizia che vede protagonista Xbox Series X. Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, fin dalla presentazione della console moltissimi utenti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza di Series X ad un classico modello di frigo.
Nell’internet come è poi solito succedere, sono nati e hanno cominciato a circolare moltissimi meme in merito alla bizzarra associazione. Microsoft fin da principio ha saputo sfruttare a proprio vantaggio questi meme, decidendo di realizzare un vero e proprio frigorifero da esposizione stile Series X:
Xbox: Il frigo prende vita
La questione è tornata alla luce recentemente quando su Twitter vi è stata un’accesa sfida tra brand. Per qualche motivo Aaroon Greenberg aveva a cuore la vittoria di Xbox.
Il pezzo grosso di Microsoft ha così deciso di concedere una bizzarra promessa ai fan in caso di vittoria: la promessa è stata proprio quella di trasformare in realtà un mini frigo a forma di Series X.
La vittoria è stata ottenuta e sembrerebbe che Greenberg abbia deciso di confermare la parola data e non abbia intenzione di effettuare nessun tipo di passo indietro.
Thanks to everyone who voted, this was down to the wire and thrilling to follow. Now that @Xbox won, we will move forward on our promise to make those Xbox Series X Mini Fridges. First one off the line will be filled with games & headed to our friends @Skittles of course! 💚🌈 https://t.co/xeeN8yLGV8
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) April 2, 2021
Quindi si caro lettore, se vorrai in un prossimo futuro potrai acquistare un mini frigo a forma di Series X. Le novità nel mondo Microsoft non finiscono qui e sono tante: sapevi che per Watch Dogs Legion è in lavorazione un update per i 60 FPS e che XCloud supporterà 16 giochi di vecchie generazioni?