Nel corso del 2021 il parco titoli di Nintendo Switch si arricchirà di un gioco davvero interessante che propone delle dinamiche davvero originali. Bear and Breakfast si presenta come un titolo d’avventura in cui vestiremo i panni di un orso che gestisce un bed and breakfast, sembra strano ma è proprio così.
In questa avventura vestiremo i panni di Hank che insieme ai suoi amici ha deciso di restaurare una vecchia baracca abbandonata che hanno trovato nel bosco. Lo stile grafico del gioco è veramente gradevole ed estremamente particolare, essendo molto cartoonesco restituisce un senso di relax che si combina perfettamente all’atmosfera che i ragazzi di Armor Games Studios hanno voluto donare al loro progetto.
Per quanto riguarda il gameplay dovremo gestire questo albergo in tutto e per tutto, apportando migliorie i clienti saranno più invogliati a prenotare una stanza, aiutando gli ospiti e rendendo il loro pernottamento il più gradevole possibile sbloccheremo nuovi oggetti per arredare le varie camere.
Nonostante possa sembrare una trama estremamente semplice, tutti i personaggi che incontreremo avranno una propria storia e il mondo di gioco sarà pieno di segreti da scoprire.
Una panoramica di Bear and Breakfast
Ecco una piccola panoramica del titolo offertaci dalla pagina ufficiale del Nintendo Eshop:
- “Personalizza il tuo Bed and Breakfast con decine di stanze, bagni, saloni e intrattenimento.
- Ogni stanza può essere modificata da cima a fondo, scegliendo i mobili e le decorazioni.
- Attira gli ospiti nella foresta per farli soggiornare presso il tuo stabilimento. Mantienili felici per migliorare la tua reputazione, ottenere mance e attrarre nuovi clienti!
- Completa gli obiettivi per ottenere nuovi elementi con cui migliorare il tuo Bed and Breakfast.
- Scopri un mondo ricco di dettagli, missioni secondarie, personaggi e segreti.”