Jump Force è inarrestabile! Il titolo uscito nel lontano 2019 ancora oggi risulta pienamente supportato. Jump Force è un picchiaduro ad incontri disponibile per PC, Xbox e PlayStation. Il gioco unisce diversi personaggi provenienti da mondi ed archi narrativi distanti tra loro. Troviamo per esempio Naruto, Goku, Monkey D. Rufy etc.
Se fossi interessato più nel dettaglio a questo titolo ti rimandiamo alla nostra recensione: Jump Force, la recensione del picchiaduro Bandai Namco.
Jump Force: nuovo DLC in arrivo
Il supporto di Bandai sembra non finire, arricchire il roster dei personaggi di un picchiaduro è decisamente la migliore delle mosse possibili. Attualmente Jump Force vanta circa 57 personaggi disponibili di cui alcuni del tutto originali e gratuiti, disegnati dal papà di Dragon Ball e altri acquistabili tramite DLC dedicati.
Prossimamente sarà rilasciato un nuovo DLC contenente Giorno Giovanna, un personaggio proveniente da Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo. Nel trailer qui sotto potrai vedere il moveset del personaggio che non ci sembra affatto male.
https://www.youtube.com/watch?v=d9mVuaOpW2M
Se te lo stessi chiedendo, ancora non si sa quando questo DLC verrà rilasciato. Però è opinione comune che il lancio avverrà durante la primavera di quest’anno. Parlando di prezzi: Giorno fa parte del Character Pass 2 che viene venduto a 17.99 euro, ma si potrà anche acquistare come personaggio singolo al costo di 3.99 euro.
Ti terremo sicuramente aggiornato in caso di novità.