Su Amazon è spesso possibile trovare ottime offerte sui videogiochi, come nel caso di Battlefield V, che solo pochi mesi fa ha ricevuto un nuovo aggiornamento, con cui il gioco è tornato a risplendere con tante interessanti novità. Per questo motivo penso che il titolo meriti ancora di essere giocato, ed oggi grazie alle offerte di Amazon hai la possibilità di portarti a casa la versione standard per PC ad un prezzo eccellente.
Questo sparatutto in prima persona è il sedicesimo capitolo della serie e segue le vicende storiche di Battlefield 1, riportandoti a vivere la seconda guerra mondiale.
L’ultimo capitolo creato da DICE possiede molti contenuti con la quale poter passare il proprio tempo. Per cominciare la campagna single player che è stata rivista rispetto a tutti gli altri capitoli. Infatti, per la prima sarà possibile giocare utilizzando svariati personaggi di diverse fazioni.
Poi ovviamente non può mancare la modalità multigiocatore, anch’essa modificata, in primis con la rimozione del Premium Pass, il servizio a pagamento che era disponibile fin da Battlefield 3. Una scelta che sicuramente farà molto felici i giocatori che da molto tempo si lamentavano di tale servizio. Un’altra modifica sta nella dimensione delle squadre che passano da un massimo di 5 giocatori a 4, come avvenne fino a Battlefield 3.
La modalità multigiocatore presenta come sempre 4 classi selezionabili, e svariate mappe che ripercorrono i teatri di battaglia della seconda guerra mondiale. E’ possibile rivivere gli scontri nei Paesi Bassi, in Francia, in Germania e anche in Giappone.
L’ultima novità introdotta è la modalità Battle Royale, denominata “Tempesta di fuoco”. Come sempre in questa modalità vince chi rimane in vita fino alla fine. I giocatori vengono paracadutati in una mappa gigantesca, ambientata in Norvegia e devono andare alla ricerca di armi ed equipaggiamenti per riuscire ad arrivare fino alla fine per poter trionfare.
Per ulteriori informazioni puoi come sempre visitare il sito ufficiale di Battlefield V, e nel frattempo goditi il trailer di presentazione ufficale qui sotto:
Battlefield V standard edition: codice Origin in offerta su Amazon
Se vuoi recuperare quest’ottimo titolo, oggi grazie ad Amazon è possibile acquistare un codice da riscattare su Origin al prezzo di €14,99, anziché €39,99. Ti ricordo che l’offerta termina alla mezzanotte di oggi, quindi affrettati.