Presto tutti gli amanti dello sparatutto in prima persona targato Respawn avranno di che gioire, di recente è stato rilasciato un trailer che mostra il prossimo pezzo da collezione a tema Apex Legends che presto farà il suo debutto sul mercato.
Tutti coloro che hanno una certa dimestichezza con il Battle Royale del team di sviluppo statunitense sapranno che, nonostante le molteplici leggende che si danno battaglia giornalmente, la vera mascotte del titolo è solo una e si tratta di Nessie, una creatura ispirata ovviamente alla leggenda del mostro di Loch Ness da cui prende anche il nome.
Il piccolo mostriciattolo è diventato famoso all’interno della community dopo che diversi peluche furono avvistati tempo addietro all’interno del poligono di tiro, rendendo Nessie sia la mascotte ufficiale che una fantastica base per i meme su Reddit.
Dove prenotare il peluche di Nessie di Apex Legends
I ragazzi di Respawn hanno deciso di fare un regalo a tutti gli amanti di Apex Legends realizzando gli stessi peluche di cui abbiamo parlato poco fa e che presto potranno arrivare in tutte le nostre case in modo da avere un pezzo dell’arena sempre con noi.
Il merchandise è già disponibile per il preordine sul sito ufficiale del rivenditore Entertainment Earth che detiene l’esclusiva e sarà disponibile in due versioni, una più piccola di circa 15 cm e una esattamente di 30 cm, il doppio più grande della precedente. Il prezzo sarà di circa 30€ e questo oggetto diventerà sicuramente un must have per tutti gli amanti del titolo creato dai ragazzi di Respawn Entertainment.
Il peluche verrà rilasciato durante il mese di aprile 2021 e oltre che essere estremamente bello avrà a disposizione una piccola tasca in cui potremo tenere diversi oggetti.