Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch da poco più di una settimana, e gran parte dei cacciatori di tutto il mondo sono alle prese con questo nuovo ed entusiasmante titolo del franchise: i dati di vendita del gioco sono davvero alti, ed è probabile che Rise stabilisca nuovi record della serie.
Infatti, di recente il titolo ha superato il traguardo dei cinque milioni di copie vendute. esattamente come Monster Hunter World: tenendo conto del fatto che MH Rise sia uscito solo su Nintendo Switch al contrario di Monster Hunter World, pubblicato inizialmente solo su Xbox One e PlayStation 4, il successo è ancora più grande.
Monster Hunter Rise, disponibile la patch 1.1.2
Nonostante il titolo sia uscito da poco, Capcom è già a lavoro sul supporto post-lancio del gioco, sia per quanto riguarda i contenuti in arrivo annunciati tramite una roadmap, che per le patch rilasciate al fine di migliorare la stabilità del titolo.
Da oggi, è disponibile al download la patch 1.1.2: i cacciatori possono tirare un sospiro di sollievo, poiché tra gli altri bug fixes è stato corretto anche l’errore che cancellava i dati di salvataggio nel caso il set di pose attacco venisse selezionato nel menù di scelta rapida. I giocatori afflitti da questo bug, ora potranno recuperare i salvataggi perduti.
Nel caso volessi consultare la patch note completa, ti rimandiamo al sito ufficiale di Capcom: sono in arrivo nuovi contenuti su Monster Hunter Rise, quindi ti consigliamo, caro lettore, di restare sintonizzato per non perdere nemmeno una notizia relativa a questo amatissimo titolo di caccia al mostro.
Monster Hunter Rise è disponibile per Nintendo Switch dal 26 marzo. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Amazon a €57,14.