Negli ultimi giorni sempre più utenti dello sparatutto in prima persona targato Respawn sono rimaste vittime di un bug misterioso che ha fatto spaventare ben più di una persona, tuttavia sembra che non ci sia troppo da preoccuparsi.
Moltissimi possessori della console Sony dell’ormai scorsa generazione hanno visto tutti i loro account resettati a causa di un bug di natura tutt’ora sconosciuta, le centinaia di ore di grinding e tutti i soldi spesi nel corso di questi due anni sono stati eliminati senza nessuna spiegazione. In men che non si dica il web è stato riempito da richieste di aiuto e l’eco delle voci di tutti i giocatori è arrivato fino alle orecchie del team di sviluppo.
Respawn è al lavoro sul misterioso bug di Apex Legends
I ragazzi di Respawn tramite un post sul loro profilo Twitter hanno comunicato che sono a conoscenza del problema e si sono già messi al lavoro per risolverlo, speriamo vivamente che l’errore venga risolto quanto prima e che tutti i progressi degli account possano essere restituiti ai videogiocatori.
Fortunatamente si vede una luce alla fine del tunnel in quanto moltissimi player dopo aver riavviato la console il giorno dopo la perdita dei dati si sono ritrovati tutti i progressi salvati, come se non fosse mai successo niente. Di conseguenza questo fa capire che il recupero degli account è possibile e che quindi tutti coloro che si sono spaventati non hanno di che preoccuparsi in quanto è solamente questione di tempo, il team tutt’ora sta investendo tutte le sue forze nella risoluzione del problema.
Speriamo che tutto torni alla normalità il prima possibile in modo che l’arena di Apex Legends torni ad essere piena di giocatori.