Nonostante proprio di recente People Can Fly in persona sia stata costretta ad intervenire (anche sul suo profilo Twitter ufficiale) per sistemare l’economia generale di Outriders, il nuovissimo titolo shooter GDR cooperativo la cui partenza non è stata certamente delle migliori per via della forte instabilità dei suoi server al lancio, sembra che ancora il gioco fatichi a ingranare verso una direzione di equilibrio e fermezza.
Sebbene quindi la casa videoludica si sia presa del tempo (in cui i server sono rimasti offline, impedendo così l’accesso ai giocatori) per cercare di mettere una toppa agli errori commessi, è emerso nelle ultime ore un fastidiosissimo bug che sta notevolmente pregiudicando l’esperienza di gioco degli utenti.
Outriders: in cosa consiste questo bug?
L’errore emerso di recente e fortemente segnalato da una grande fetta di giocatori consisterebbe nella perdita improvvisa di tutto l’equipaggiamento, cosa su cui il team di sviluppo sta già indagando.
Un bug davvero grave per un gioco di tale portata, che avrebbe dovuto distaccarsi per intensità da titoli come Destiny ma che nella realtà dei fatti ha ancora molta strada da percorrere (soprattutto a livello di comparto tecnico) affinché possa definirsi completo ed equilibrato.
Non ci sono certezze su quando effettivamente potrebbe arrivare la correzione del bug, poiché attualmente People Can Fly è ancora alle prese con il duro lavoro per stabilizzare i propri server, ma di certo non passerà molto (anche perché la casa videoludica sta dimostrando di voler mettere grande impegno per la buona riuscita di questo nuovo progetto).
Non resta quindi che attendere ulteriori annunci e dettagli da parte di People Can Fly (che non tarderanno ad arrivare insieme alla patch programmata per l’introduzione del cross-play), al lavoro per offrire ai suoi utenti un’esperienza di gioco di grande impatto e soprattutto degna di essere vissuta al massimo della sua grandezza.