Finalmente Alex Kidd in Miracle World DX ha una data di uscita! Il remake del titolo di casa SEGA uscito fuori dagli anni ’90 è stato annunciato ormai da quasi un anno, ma adesso posso dirti con certezza che il platform cartoon sarà disponibile il 24 giugno di quest’anno e verrà realizzata anche una versione fisica con contenuti aggiuntivi.
COSA TROVEREMO NELLA SIGNATURE EDITION DI ALEX KIDD IN MIRACLE WORLD DX
L’editore Merge Games ha mostrato il remake del picchiaduro con protagonista il giovane Alex Kidd in un trailer nel quale si può notare la differenza e i miglioramenti in confronto alla versione originale. Se non hai mai sentito parlare di questo gioco e delle vicende di Miracle World, posso dirti molto in breve che tratta di un ragazzino che, alla ricerca del fratello rapito da uno stregone, si ritrova a dover combattere contro mostri e tirapiedi del malvagio Janken il Grande.
Nella Signature Edition di questo fantastico remake, che sarà disponibile al prezzo di 50.00€ su Playstation e Xbox mentre a 55.00€ su Switch, troveremo svariati contenuti fisici tra cui: il videogioco fisico per il sistema di gioco a nostra scelta, un manuale con portachiavi, un CD con la soundtrack, la borsa con il medaglione, 3 spillette, l’art book originale, le carte del Jankenpon ed il certificato di autenticità con il numero seriale della edizione in nostro possesso.