Streets Of Rage 4 è ormai uscito da quasi un anno nelle nostre console preferite e finalmente il picchiaduro della DotEmu ha annunciato il suo primo DLC che sarà a pagamento. Se pestare gli stessi nemici con gli stessi personaggi negli stessi tracciati e usando le stesse armi ti ha ormai stancato, sappi che è arrivato il tuo momento! Con “Mr. X Nightmare” avrai delle novità che ti aiuteranno a riprendere il controllo delle strade invase dalle pericolose bande criminali.
STREETS OF RAGE 4 E LA NUOVA ESPANSIONE
L’incubo di Mr. X prende vita con questa incredibile espansione: come si può notare dal trailer ufficiale le novità in questo DLC sono tantissime e toccano tantissimi aspetti del gioco. Una delle aggiunte più importanti è sicuramente la presenza di Estel Aguirre fra i personaggi utilizzabili, infatti la Special Forces Officier è nel gioco base il boss degli stage 4 e 7, ma grazie a questa espansione la potremo utilizzare come nostra combattente.
Altre novità del DLC saranno nel set mosse, che verrà ampliato, ma troveremo anche nuove armi a nostra disposizione nonché nuovi tracciati da ripulire, in cui potremo sgominare le bande criminali. Da tenere d’occhio la fine del video di presentazione, poiché mostra tre slot personaggio in cui nel primo c’è situata Estel e negli altri due delle silhouette che lasciano intendere l’intenzione di far uscire altri due personaggi/DLC in futuro.
Sappiamo anche che una nuova modalità Sopravvivenza verrà implementata in futuro e, con un aggiornamento gratuito, verrà introdotto un nuovo livello di difficoltà denominato “New Mania+“, questo aiuterà i giocatori più esperti per mettersi alla prova in un nuovo sistema di gioco.