Ci avviciniamo a gran velocità a quello che sarà il prossimo evento che approderà all’interno dell’arena dello sparatutto in prima persona targato Respawn. Probabilmente questo sarà anche l’evento conclusivo della stagione 8 di Apex Legends visto che manca davvero poco a quello che sarà il passaggio alla nuova Season che vedrà l’arrivo di una nuova leggenda e dei cambiamenti sostanziali alla mappa.
Come di consueto vedremo arrivare all’interno del titolo moltissime skin e una nuova modalità a tempo limitato che prenderà il posto delle partite non classificate, tuttavia il team di sviluppo ha voluto rimescolare le carte in tavola in vista dei Salvo’s War Games.
Una panoramica dei Salvo’s War Games di Apex Legends
Questa volta infatti vedremo che durante tutte e due le settimane dell’evento che inizierà il 13 aprile verranno alternate tra di loro ben 5 modalità diverse, ognuna con delle dinamiche di gameplay specifiche e davvero interessanti.
Dal trailer rilasciato dal team di sviluppo possiamo vedere una piccola panoramica di tutte e 5 le modalità, per esempio una LTM vedrà la scomparsa di tutti gli oggetti che servono per ricaricare le armature, allo stesso tempo le corazze recupereranno energia con il passare del tempo. In un’altra invece possiamo notare che nello sfortunato caso in cui un nostro compagno dovesse essere abbattuto in battaglia il suo banner verrà recuperato in modo automatico e le percentuali di spawn dei trasmettitori di rientro portatili sono state aumentate a dismisura.
Anche in questo nuovissimo evento di Apex Legends ovviamente verranno rilasciate diverse skin che faranno sicuramente piacere ai collezionisti, tuttavia non si tratta di modelli nuovi ma solo di recolors di vecchi oggetti cosmetici rilasciati in un collection event ormai concluso.