Lo sviluppatore Mongoose Rodeo ha mostrato un trailer del suo nuovo progetto Crowsworn.
Il gioco è un metroidvania, ovvero un gioco d’azione a scorrimento laterale con elementi platform molto ispirato a titoli dello stesso genere come Hollow Knight.
Anche lo stile grafico ricorda molto il sopracitato Hollow Knight, mentre l’ambientazione oscura e fantasy ricorda quella di Bloodborne, il soulslike di FromSoftware.
Il gameplay dei combattimenti è molto veloce e unisce colpi corpo a corpo con attacchi a distanza, il tutto correlato da animazioni ed effetti speciali ben fatti.
Mongoose Rodeo ha annunciato tramite il proprio canale ufficiale Twitter, che sta per dare il via alla campagna kickstarter di Crowsworn in cerca del supporto da parte della community videoludica appassionata a questo genere di giochi. Inoltre sempre nel suo Tweet ha lasciato il link diretto per chi volesse supportare il loro progetto.
Dal breve trailer messo a nostra disposizione possiamo dire che Crowsworn è sicuramente un gioco ispirato capace di attirare la nostra curiosità. Speriamo solo non si ispiri troppo ai giochi dai quali prende spunto.
Puoi guardare il video rilasciato da Mongoose Rodeo qui sotto.