Hitman 3 è di nuovo pronto a far parlare di sé. Proprio ieri ti avevamo raccontato di come IO Interactive anni fa avesse rischiato il fallimento, oggi invece si torna a parlare dell’ultimo capitolo del cavallo di battaglia della compagnia.
Hitman 3 è un videogioco di tipo azione stealth, sviluppato e pubblicato da IO Interactive. Ottavo episodio della serie Hitman è disponibile per Steam, PlayStation Network, Xbox Live e Epic Games Store. Il titolo ha una struttura a capitoli ed è stato molto apprezzato dalla fan base. Se fossi interessato a saperne di più, puoi trovare la nostra recensione qui. Ti consigliamo anche di dare un’occhiata al sito ufficiale del titolo.
Hitman 3 tornano i bersagli elusivi
Hitman 3 si è da poco aggiornato aggiungendo il suo primo bersaglio elusivo. La dinamica di queste particolari missioni è la seguente: vi è un tempo limitato entro il quale si chiede ai giocatori di eliminare uno specifico bersaglio, in questo caso Kody Haynes detto “il collezionista”.
Come in passato, la modalità non permette seconde occasioni. La morte dell’Agente 47 porta all’annullamento definitivo del contratto senza possibilità di ripeterlo. Ci teniamo infine a ribadire che i bersagli elusivi sono personaggi extra sviluppati appositamente da IO Interactive e aggiunti in specifiche location del gioco. Riuscire a neutralizzarli è una vera e propria sfida!
Particolarità di queste missioni è anche che hanno un tempo limitato e che una volta eliminato il bersaglio entrerà a far parte delle tue statistiche personali. Il collezionista si conferma come bersaglio di aprile e il contratto sarà accessibile fino al 19 di aprile stesso. Non ci rimane che lasciarti al trailer di questa modalità.
Ti consigliamo caro lettore di prepararti al meglio, si preannuncia una sfida molto impegnativa senza possibilità di fallimento. Hitman 3 in generale si sta rivelando un prodotto di grande successo e noi sicuramente ti terremo aggiornato su ogni futuro sviluppo.