Square Enix ha svelato i dettagli definitivi relativi al DLC dedicato a Yuffie, che sarà incluso in Final Fantasy 7 Remake Intergrade, versione PlayStation 5 dell’omonimo titolo lanciato un anno fa. Il contenuto aggiuntivo sarà incluso per chiunque acquisterà il gioco, mentre per chi procederà al semplice upgrade da PlayStation 4 dovrà acquistarlo a parte ad un prezzo di 19,99 dollari.
Final Fantasy 7 Remake Intergrade – Il ritorno di Yuffie Kisaragi
Se non sei un grande conoscitore della saga di Final Fantasy, sappi che Yuffie è uno dei personaggi inseriti nel titolo originale per PlayStation come membro opzionale. Particolarmente apprezzata dai fan, è stata poi inclusa praticamente in tutti gli spin-off dedicati al settimo capitolo della saga, tra cui Final Fantasy 7: Advent Children e persino Kingdom Hearts.
Adesso Yuffie sarà protagonista di un DLC tutto a lei dedicato chiamato semplicemente FF7R Episode INTERmission, incluso in Final Fantasy 7 Remake Intergrade. Tra le sue caratteristiche di gioco troveremo la possibilità di rubare la materia dagli avversari e di cambiare l’affinità agli elementi naturali a proprio piacimento, scegliendo tra fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità nel corso della battaglia. Utile per scontri sia a corto che a lungo raggio, Yuffie promette di essere un personaggio molto divertente da giocare.
Final Fantasy 7 Remake Intergrade è dunque atteso il prossimo 10 giugno in esclusiva per PlayStation 5. Coloro che posseggono la versione PlayStation 4 potranno fare l’upgrade gratuitamente, ma il DLC aggiuntivo andrà acquistato a parte, come detto, ad un prezzo di 19,99 dollari.