Super Smash Bros Ultimate è un gioco famoso per svariati motivi, fra questi sicuramente da evidenziare la presenza di numerose guest star, per i crossover, i dream match, ma soprattutto per la competizione.
Le ricompense derivate da quest’ultima caratteristica sono innumerevoli ed ogni settimana vengono aggiornate, non ultima la serie di Spiriti a tema SuperMario3DWorld+Bowser’sFury. Ora però abbiamo una novità su un nuovo torneo in arrivo.
UN SUPER SMASH BROS ULTIMATE ESPLOSIVO
Direttamente dalla pagina Twitter di Super Smash Bros Ultimate Japan, arriva la notizia di un nuovo torneo. Si tratterà di una competizione che avrà luogo il 16 aprile ed approssimativamente durerà 3 giorni. La stipulazione scelta questa volta sarà particolarmente calda, poiché si potranno scegliere soltanto personaggi con mosse esplosive o che maneggiano bombe ed elementi simili.
【トーナメントイベント】
4/16(金)から3日間、「取扱注意! 爆発トーナメント」を開催! 爆弾系の必殺ワザを使いこなすファイターと、爆発するアイテム限定のトーナメントです。 勝ち進むほど、豪華なスピリッツが手に入ります。#スマブラSP pic.twitter.com/35MerIdVES— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) April 14, 2021
Come puoi vedere tu stesso, dalle immagini vengono mostrati alcuni personaggi con le loro instabili armi. Da Link agli Inklings, da Steve a Mega Man, tutti loro hanno a disposizione un armamentario pronto a provocare pesanti esplosioni.
La situazione può diventare facilmente incontrollabile, mettendo in conto la presenza di altri personaggi non presenti in foto, come Samus, Snake, Captain Falcon o Bomberman, il gioco potrebbe diventare presto un mix di pixel e fuoco, pronto a far crashare qualsiasi Switch in circolazione.