Rainbow Six Siege arricchisce ulteriormente il suo vasto ventaglio di pack acquistabili in game, e dopo il lancio dell’elite di Zofia relativa a Jill Valentine (frutto di una proficua collaborazione tra Ubisoft e Capcom) arriva un altro crossover a scuotere il mondo degli operatori: la casa videoludica ha infatti lanciato due bundle a tema Rick and Morty, che saranno disponibili su Rainbow Six Siege a partire da domani.
Rainbow Six Siege: ecco cosa comprenderanno i pack
Il fantastico prodotto di Justin Roiland e Dan Harmon è stato e continua ad essere uno dei fenomeni di maggior successo in ambito di serie tv animate: le bizzarre e incredibilmente nichiliste avventure del pazzo scienziato Rick e di quell’ingenuo di suo nipote Morty hanno divertito il pubblico e conquistato un ampio fandom che proprio in questo periodo è in attesa della 5 stagione (che sarà lanciata su HBO max il 20 giugno).
Dunque i bundle dedicati alla popolarissima serie animata sembra cadere proprio a fagiolo e sembrano voler soddisfare quella fascia di utenti attivi su Rainbow Six portando contenuti sempre più diversificati e di alto profilo. I pacchetti, annunciati poco fa con un trailer, comprenderanno due esclusive skin di Smoke e Sledg. Il primo verrà trasformato in Cetriolo Rick e verrà dotato del tipico costume da topo presente nell’episodio della serie, della skin Spara-Portali per le armi e del simpatico ciondolo di Cetriolo Rick; il secondo che invece prenderà le sembianze di un Gromflomita, ottenendo così skin e accessori della Difesa della Federazione, il ciondolo di Rick versione S.E.A.L e un’inedita skin per armi.
Insomma, due pack interessanti di cui però non conosciamo ancora il costo, sebbene sia lecito presupporre che si aggireranno intorno ai 50.000 punti fama (o in alternativa ai 1200 crediti R6) ciascuno. Non resta dunque che attendere l’arrivo di questo nuovissimo bundle e…emh…wubble dubble dub dub!