Il publisher Binary Haze e gli sviluppatori Live Wire & Adglobe, durante l’Indie World del 14 aprile, evento interamente dedicato ai nuovi titoli prodotti da sviluppatori indipendenti, hanno annunciato che il loro Ender Lilies: Quietus of the Knights lascerà presto la versione accesso anticipato per passare a quella finale.
Al momento la versione accesso anticipato conta soltanto i primi tre capitoli giocabili della storia. Il resto dei capitoli verrà inserito con l’aggiornamento 1.0 del 6 luglio che porterà la storia principale alla sua conclusione.
Nel gioco vestiremo i panni di Lily e dovremo scoprire cosa si cela dietro la necropioggia, catastrofe che ha ridotto in rovina Finis, il nostro regno natale.
Ender Lilies: Quietus of the Knights è un gioco di ruolo a scorrimento laterale con una ambientazione dark fantasy. Lo stile grafico ricorda molto Child of Light, ma mentre quest’ultimo presentava dei combattimenti a turni, Ender Lilies ci impegnerà con scontri in tempo reale come in Odin Sphere Leifthrasir per citare un gioco simile.
Ender Lilies: Quietus of the Knights, abbandonerà definitivamente la sua versione accesso anticipato su Steam il 22 giugno. Sempre in questa data arriverà nella sua versione completa su Nintendo Switch.
La versione PlayStation 4, che potrà essere giocata anche su PlayStation 5 tramite la funzione di retrocompatibilità, arriverà invece qualche giorno dopo, per l’esattezza il 6 luglio, mentre la versione per le console Xbox One e Xbox Series X/S invece ha solo un 2021 come data di rilascio.
Di Seguito ti lasciamo il trailer di Ender Lilies: Quietus of the Knights mostrato ieri durante l’evento Indie World e se vuoi altre informazioni sul titolo puoi dare uno sguardo alla sua pagina Steam.