SnowRunner è un gioco sviluppato da Saber Interactive e lanciato sul mercato il 28 aprile scorso per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un simulatore di guida molto realistico, capace di far emozionare i giocatori trasportandoli a bordo di veicoli molto fedeli e ben curati.
Come promesso, Saber Interactive è quasi pronta a rilasciare la versione per Nintendo Switch del titolo. Prima di entrare nel pieno della notizia ti vogliamo parlare più nel dettaglio di che tipo di esperienza si tratta:
SnowRunner ti mette alla guida di potenti veicoli e ti permette di conquistare ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. Guida 40 veicoli di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner. Preparati a lasciare il segno in un mondo completamente aperto e inesplorato.
SnowRunner è ora preordinabile su Amazon
Ci siamo, il titolo è prenotabile a 40,98 euro qui nella sua versione fisica per Nintendo Switch e sarà disponibile dal 18 maggio. Ti ricordiamo che Amazon garantisce una prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che nel caso il prezzo del gioco dovesse per qualche motivo calare prima della data d’uscita, la tua prenotazione si aggiornerà al prezzo più basso.
Il titolo offre diverse modalità interessanti che sicuramente ti divertiranno:
- Guida solo o con altri giocatori nella modalità co-op da 4 giocatori ed espandi la tua esperienza su SnowRunner
- Affronta ambienti estremi in un motore fisico estremamente avanzato
- 40 veicoli unici da sbloccare, potenziare e personalizzare Completa decine di missioni impegnative in un mondo interconnesso
- Gioca in singolo o in co-op da 4 giocatori
Noi come sempre ti terremo aggiornato in caso di qualsiasi novità.