Esiste qualcosa di più fastidioso, all’interno di un videogioco free-to-play come Call of Duty: Warzone, di un elemento ottenibile sborsando denaro che offre vantaggi a livello di gameplay? Forse sì, e sono i cheater, comunque il nocciolo della questione è che non puoi intaccare gli equilibri di gioco senza che l’utenza se ne accorga e inizi a farsi sentire.
Call of Duty: Warzone ha dei problemi e Roze è uno di questi
Questo, è esattamente quanto successo dopo l’avvento della skin di Roze, che a detta di tutti risulta invisibile se posizionata in una zona d’ombra. A distanza di mesi caratterizzati dalle continue lamentele, alle quali si sono aggiunte le segnalazioni dei professionisti, Raven Software ha finalmente reagito assicurando l’arrivo di variazioni.
@CallofDuty @RavenSoftware Hey! Just wanted to send over changes that I think would add a better quality of life to the game:
-Functioning streamer mode
-Removal/refund of the Roze skin
-Less Dead Silence and Stopping Power
-Make Bounties drop consolation loot when unavailable— Jack “CouRage” Dunlop (@CouRageJD) April 16, 2021
Malgrado sia ancora presto per poter affermare con certezza quali saranno i ritocchi in questione, possiamo aspettarci senza dubbio un qualche accorgimento alla skin di Roze, così da rendere il suo design più appariscente anche se al buio. Dopotutto, non è un caso se nel torneo Twitch Rivals di Call of Duty: Warzone le lobby straripavano di questi outfit neri.
Nel caso in cui a leggermi fosse una sorta di miracolato che per qualche motivo non ha mai avuto problemi di questo tipo, ti lascio con un video che vale più di mille parole in cui una Roze appostata fa ciò che le riesce meglio. Non gioco a Call of Duty: Warzone da un po’, ma non dev’essere bello vedere proiettili sbucare fuori dal nulla cosmico.