Rayman è uno dei personaggi più popolari di Ubisoft. Sebbene sia già stato introdotto nel picchiaduro all-star di Nintendo come spirit e trofeo, in molti auspicano che venga introdotto come personaggio giocabile. Ad oggi sono davvero poche le possibilità che lo diventi: con l’arrivo di Pyra e Mythra in Super Smash Bros Ultimate, gli slot liberi per l’ingresso di nuovi lottatori nel titolo si sono ridotti ulteriormente. Ormai sono davvero pochi i personaggi videoludici che si uniranno al celebre picchiaduro firmato Bandai Namco. Naturalmente Ogni giocatore ha i propri personaggi prediletti: c’è chi chiede a gran voce l’introduzione di Sora, personaggio di Kingdom Hearts, e Master Chief, direttamente da Halo, serie targata Microsoft.
Grace Chiama…
Nonostante tutto, Il sogno di molti giocatori resta comunque quello di vederlo in azione, tra i combattenti. Grace, (@CallmeKorora) una fan australiana, è diventata la “portavoce” di questa volontà condivisa. Dovendo scrivere e inviare una lettera cartacea a qualcuno come compito per casa, ha deciso di scrivere una lettera a Nintendo, con una richiesta diretta e coincisa: l’introduzione di Rayman in Super Smash Bros Ultimate. La grande N non ha tardato nel risponderle, sempre via lettera
…Nintendo risponde!
In essa Nintendo dichiara che la richiesta arriverà a chi di dovere, senza entrare nei dettagli e senza risposte esplicite. L’azienda ha inviato alla studentessa anche un paio di segnalibri ufficiali, che accompagnavano la risposta carta intestata. Ecco l’estratto della lettera da parte di Nintendo:
“Nella tua lettera ci hai chiesto di aggiungere Rayman nel cast di Super smash Bros. Abbiamo un sacco di fan di tutti i giochi che ci inviano suggerimenti, e ci teniamo a farti sapere che passeremo la tua richiesta a chi di dovere, così che possano vedere il tuo suggerimento.”