Tra le modalità che hanno affascinato i giocatori della saga di Skate, quella denominata Bone Breaker è stata senza dubbio la più divertente, folle e curiosa. Ora, il desiderio dei fan si fa sempre più attivo e speranzoso sul fatto che la modalità arrivi anche su Skate 4!
La modalità Bone breaker, introdotta con Skate 3, prevede una sfida degna del famoso film Jackass: lo skater, posizionato in cima ad un precipizio, una gru o altri punti panoramici, ha il compito di gettarsi in caduta libera, compiere piroette, pose divertenti o completare determinati obiettivi per poi schiantarsi al suolo, rompendosi ogni osso possibile, il tutto visto ai raggi X.
Il tutto era condito dal punteggio in base alle azioni compiute ed ossa rotte. Bone Breaker ha saputo regalare un’enorme quantità di risate, orrore videoludico e stupidissimi gadget da poter usare per personalizzare il nostro avatar. E sembrerebbe proprio che la modalità potrebbe vedere la luce anche su Skate 4, nuovo incredibile seguito!
Un Tweet di Tom Henderson potrebbe portare speranza per Bone Breaker anche sull’attesissimo Skate 4
Sembrerebbe infatti che il famoso utente specializzato in leak, abbia condiviso un divertente post su Twitter che ha acceso la speranza dei fan totalmente all’oscuro su qualsiasi aggiornamento del gioco da parte di EA.
Skate 3 Bone Breaker + Sniper Elite X-Ray = Skate 4 pic.twitter.com/9ncKJvUiTQ
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) April 16, 2021
Tom Henderson infatti si è da sempre occupato maggiormente di leak per giochi come Call of Duty o Battlefield, ma questa volta dalla sua ricerca di informazioni nascoste sembra sia stata la famosa modalità di Skate 3 ad emergere, per quindi condividere la notizia con un’insolita GIF che rappresenterebbe la sua reazione alla vista della versione migliorata di Bone breaker per Skate 4.
Electronic Arts non ha ancora fatto sapere alcun dettaglio riguardo al gioco ed al suo sviluppo, forse proprio a causa dei ritardi sul progetto, ma i fan rimangono con l’orecchio teso in attesa che qualcosa cambi, anche solo un semplice trailer per confermare o smentire l’ennesimo leak che fa sperare molto bene per il futuro di Skate 4!