Il publisher Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno presentato un nuovo video e alcune immagini per un altro personaggio giocabile di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppuutan, Sakonji Urokodaki.
Sakonji Urokodaki è un maestro che addestra gli spadaccini durante il loro percorso per entrare a far parte del Demon Slayer Corps. È stato anche colui che ha addestrato il protagonista Tanjiro Kamado.
Come precedente water hashira, combatte usando il water breathing e una serie di altre abilità padroneggiate con anni di esperienza.
Sakonji Urokodaki va ad aggiungersi al roster di Demon Slayer insieme ai precedentemente annunciati Giyu Tomioka, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Tanjiro Kamado, e Nezuko Kamado.
L’uscita di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppuutan è prevista per il 2021 in Giappone e sfortunatamente al momento non è stata ancora annunciata nessuna versione per l’occidente.
I trailer region locked potrebbero suggerire che ancora non sia del tutto sistemata la situazione con le licenze di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba, un evento tutt’altro che anomalo per i giochi ispirati agli anime.
Proprio in questi giorni è stata annunciata anche la seconda stagione dell’anime che verrà trasmessa in onda quest’anno.
Inoltre è in lavorazione un gioco per dispositivi mobile intitolato Kimetsu no Yaiba: Keppu Kengeki Royale che avrebbe dovuto vedere la luce lo scorso anno ma che invece è stato posticipato per migliorarne la qualità.
Di seguito ti lasciamo al trailer di Sakonji Urokodaki.