Il publisher Gameforge e gli sviluppatori Wangyuan Shengtang e Aurogon, hanno finalmente mostrato l’ultima delle classi selezionabili in Swords of Legends Online, lo spearmaster.
Lo spearmaster è un maestro nell’arte della lancia che ha affinato le proprie abilità attraverso lunghi anni di addestramento, diventando cosi un temibile avversario sul campo di battaglia grazie ai suoi attacchi fulminei.
Sebbene siano anche abili ingegneri di talento, gli spearmaster prediligono attraversare le linee nemiche sfoltendone i ranghi grazie alla loro mortale precisione.
Grazie alla precedentemente citata abilita da ingegnere, lo spearmaster può evocare speciali costrutti ai quali vendere gli oggetti e può riparare l’equipaggiamento in cambio di denaro.
Swords of Legends Online: le specializzazioni dello spearmaster
Come tutte le altre classi di Swords of Legends Online, anche lo spearmaster gode di due specializzazioni fra le quali scegliere a seconda del nostro stile di gioco.
La prima specializzazione è chiamata the general e fa al caso di coloro che vogliono infliggere ingenti danni ai nemici (DPS).
Una particolare abilità di questa specializzazione vede lo spearmaster scagliare in aria i propri nemici che, una volta toccato il suolo, vengono incapacitati per un periodo.
La seconda specializzazione è chiamata the phalanx ed è pensata per coloro che vogliono rimanere in prima linea ed attirare l’attenzione dei nemici per proteggere i propri alleati (Tank).
La particolare abilità della specializzazione the phalanx, permette allo spearmaster di evocare un muro di scudi in grado di assorbire una grande parte di danni al posto nostro e dei nostri alleati.
Lo spearmaster è una delle sei classi giocabili disponibili al lancio di Swords of Legends Online. L’elenco completo delle classi comprende bard, reaper, berserker, spellsword, summoner e appunto lo spearmaster.
Di seguito puoi guardare il trailer dello spearmaster in azione e se vuoi altre informazioni sul gioco puoi visitare la sua pagina ufficiale.