PandaBall mostra con un nuovo e divertentissimo trailer la nuova modalità multigiocatore!
Il mondo di Pamuria è situato su un’isola tropicale che ospita ambienti molto diversi tra loro, dalla giungla dalla fitta vegetazione alle spiagge di sabbia, passando per montagne e assolate scogliere.
È un mondo utopico nascosto, lontano dal resto del mondo, nel bel mezzo di un oceano sconosciuto. A Pamuria gli animali conducono una vita in perfetta armonia con l’ambiente, l’oceano circostante e l’isola stessa, che provvede al loro sostentamento soddisfacendo ogni loro bisogno primario, dal cibo all’acqua, e fornendo loro riparo e comodità. Tutti gli animali di Pamuria sono erbivori e una specie domina su tutte: i panda.
Pandaball vede sfidarsi gli animali più esotici e curiosi sfidarsi in partite di calcio su diverse località isolane dallo stile primitivo come una spiaggia, un campo boschivo o un tempio montano, il tutto insieme a power-up e abilità divertenti che permetteranno alla nostra squadra di ottenere più vantaggio e segnare il GOAL della partita.
Inoltre sono disponibili l’avanzamento del giocatore, che in base al suo livello potrà sbloccare nuovi panda ed arene, mentre completando determinate missioni potremo utilizzare nuovi oggetti per tutti i personaggi.
PandaBall si aggiorna aggiungendo il multiplayer che garantisce divertenti partite 1v1
Con il nuovo aggiornamento, la modalità multigiocatore Online o locale è disponibile a tutti, volenterosi di mostrare le proprie abilità contro avversari dall’altro capo del mondo o agli amici seduti sul nostro stesso divano.
I comandi molto semplici e l’enorme potenziale di divertimento rende il gioco di Pandaball perfetto per le serata in compagnia o anche per del semplice svago online per permettere agli adorabili ed atletici panda di intrattenerci con le loro partite al gioco più famoso e seguito di sempre: il calcio!
Come sempre ti terremo informato su possibili novità tramite la nostra Sezione Notizie.