Per chi non lo conoscesse, Spiritfarer è uno strano sandbox gestionale incentrato sul tema della morte, infatti nel gioco in questione prenderemo i panni di una ragazza che assumerà il nuovo ruolo di traghettatrice delle anime.
Per altre informazioni più approfondite, puoi consultare la recensione fatta dal nostro redattore. Di recente Thunder Lotus, casa produttrice dietro al gioco in questione, ha festeggiato l’importante traguardo delle 500.000 copie vendute in tutto il mondo.
SPIRITFARER ED IL “LILY UPDATE”
L’annuncio riguardante il grosso numero di copie vendute, ha avuto seguito con la rivelazione di tre grandi aggiornamenti programmati per il titolo, tutti gratis. Riguardo questo primo aggiornamento, denominato “Lily Update”, è stato reso già disponibile per il download, ed è così descritto:
“In questa piccola ma importante aggiunta al gioco principale di Spiritfarer, i ricordi di Stella iniziano a sbocciare come fiori meravigliosi sulla sua cabina. Questi fiori ospitano farfalle che si posano per formare Lily, lo Spirito Farfalla! Il nuovo amico spirituale di Stella si rivela essere una figura importante da il suo passato; Lily aiuterà il nostro eroe ad avere una prospettiva sulla sua vita mentre si avvicina alla toccante conclusione del suo viaggio … “
Con questo nuovo personaggio, l’update introduce anche migliorie alla co-op locale e risolve svariati bug, migliorando così l’esperienza generale con Spiritfarer.