Il successo di Rocket League continua a bruciare le tappe e a riscuotere consensi. Lanciato da Psyonix Studios nel 2015, il bizzarro esperimento che unisce calcio e macchinine radiocomandate è tornato alla ribalta dopo ben cinque anni dalla sua uscita, divenendo free to play per ogni piattaforma nell’estate del 2020. Questa nuova formula ha attirato ancora più curiosi a provare il gioco e a rimanerne stregati, tanto da portare la software house a produrre sempre più contenuti per un Rocket Pass che nelle scorse settimane si è affacciato alla Stagione 3.
Il bello dei titoli free to play però è che non si fermano mai e vivono di continui update e contenuti, quello annunciato oggi però è un vero e proprio orgoglio nazionale per noi italiani. Infatti, nel titolo farà il proprio debutto grazie a un bundle dedicato la Lamborghini Huracan STO, auto che vede i propri natali nella culla dell storico costruttore italiano:
Il bundle sarà acquistabile al prezzo di 2.000 crediti per un periodo limitato che andrà dal prossimo 21 aprile fino al 27 dello stesso mese, il pacchetto, oltre alla Lamborghini Huracan Sto conterrà anche il suono del motore V10 dell’auto, così da rendere ancora più realistica l’esperienza di guida (per quanto possa risultare realistico il guidare automobiline radiocomandate in un campo da calcio per segnare nella porta avversaria). Inoltre, sempre dal 21 aprile, sarà possibile riscattare gratuitamente il banner Lamborghini.
Rocket League: semplicemente inarrestabile!
La Lamborghini Huracan STO è solo l’ultimo dei veicoli degni di nota che si aggiungono alla scuderia di Rocket League, che con la Stagione 3 ha visto entrare nelle sue fila anche veicoli da Formula 1 e auto da Nascar. Inoltre, il titolo punta sempre più a espandersi nel settore competitivo, dopo aver pubblicato i rank dei giocatori, i ragazzi di Psyonix Studios hanno anche dato il via a eventi eSport competitivi tra cui figurano il Battle of the Bulls e il Lamborghini Open, entrambi avranno luogo dal 23 al 25 aprile.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Rocket League e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!