Nel corso di queste ultime settimane siamo stati spettatori e lettori di numerose indiscrezioni riguardanti il futuro di Verdansk e le novità che sarebbero state aggiunte su COD Warzone e Black Ops Cold War con la season 3. Le anticipazioni riguardanti la nuova mappa che arriverà sul battle royale lasciano intendere che il campo di battaglia non verrà sostituito, ma solamente modificato e alcune zone verranno totalmente stravolte. Molti utenti si aspettavano un cambiamento già nella season scorsa e i team di sviluppo hanno, anche se parzialmente, modificato alcune zone. In seguito all’invasione zombie, infatti, sono stati aperti i bunker presenti a Verdansk e su COD Warzone è praticamente aumentata la quantità di loot disponibile e nuove zone d’interesse.
Wtf is this pic.twitter.com/tnZv57mbDg
— Floyd_OmsMD (@Floyd_OmsMD) April 19, 2021
Una delle prime zone d’interesse che è stata aggiunta con la season 2 riguarda la nave Vodyanoy, avvistata a largo delle coste di Verdansk. Una volta giunta sulla terra ferma, la nave ha dato inizio all’epidemia zombie su COD Warzone e qualche giorno dopo è stato rilasciato un video in cui una troupe televisiva si reca sul posto e trasmette le immagini che mostrano chiaramente degli zombie fuoriuscire dalla nave arenata. Nel video l’elicottero dei giornalisti viene compito da un missile e sembra che sia uno di quelli che attualmente solcano il cielo di Verdansk.
Call of Duty has released a new teaser for what’s coming on April 21st and 22nd in #Warzone ⏰ https://t.co/vKoQ5b1cWL
— ModernWarzone (@ModernWarzone) April 19, 2021
Aggiornamenti season 3 per COD Warzone e Black Ops Cold War
Dopo l’evasione degli zombie da Vodyanoy la mappa ha iniziato a infestarsi, ma soltanto alcune zone sono state “invase”. All’interno degli edifici presenti nelle zone d’interesse, era possibile completare una sorta di “missione” che sbloccava una cassa speciale contenente serie di uccisioni, munizioni, corazze ed ovviamente soldi. Tutto ciò ha reso COD Warzone meno monotono e non ha fatto annoiare i giocatori, ma adesso siamo agli sgoccioli e già alle ore 06:00 di quest’oggi (mercoledì 21 aprile) sono stati rilasciati gli aggiornamenti per Black Ops Cold War:
- Playstation 5 ———- 12.3GB
- Playstation 4 ———- 8.1GB
- Xbox Series X/S —— 11.6GB
- Xbox One ————- 8.3GB
- PC Windows ———- 13.1GB
In case you missed the boat… 😉 pic.twitter.com/nrkWsfRPxv
— Raven Software (@RavenSoftware) February 25, 2021
Ovviamente tale aggiornamento ha portato all’interno dei file di gioco i contenuti della nuova season, cosa che per COD Warzone è stata fatta martedì 20 aprile, infatti gli utenti che accedono al titolo da PC e console hanno dovuto attendere il parziale aggiornamento del battle royale. L’update definitivo verrà implementato alle ore 06:00 di giovedì 22 aprile e verrà rilasciato per tutte le piattaforme in cui è disponibile COD Warzone:
- Playstation 5 ———- 25.6GB
- Playstation 4 ———- 25.6GB
- Xbox Series X/S —— 25.9GB
- Xbox One ————- 25.9GB
- PC Windows ———- 25.2GB