Story of Seasons: Pioneers of Olive Town si arricchisce di nuovi contenuti e mostra il trailer del pacchetto di espansione “Windswept Falls”, previsto per il 28 aprile su Nintendo Switch.
Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, mostra i nuovi candidati al matrimonio e altri contenuti
Il DLC “Windswept Falls” include una nuova area di gioco in cui la brezza è sempre piacevole e quattro nuovi personaggi, di cui due sono candidati al matrimonio.
I nuovi abitanti di Olive Town, sono vecchie conoscenze dei capitoli precedenti di Story of Seasons, in particolare Harvest Moon 3D: A New Beginning, che arricchiranno le dinamiche di dating.
Per accedere alla nuova area, basta prendere la barchetta bianca posizionata vicino alla “passerella” in legno della propria abitazione. A questo punto, sarà possibile interagire con i quattro nuovi abitanti il cui design rinfrescato e ammodernato è gradevole e piacevole.
Story of Seasons: Pioneers of Olive Town è l’ultimo arrivato di casa Marvelous, ed è riuscito a coniugare in modo equilibrato vecchie e nuove meccaniche per un’esperienza di gioco longeva, divertente e stimolante:” Un titolo che è ben strutturato e studiato in ogni sua parte, per rendere il giocatore più partecipe e impegnato.”
Per ulteriori approfondimenti sul titolo, puoi dare uno sguardo alla nostra recensione.