Resident Evil Village, l’ultimo capitolo della saga, in uscita questo 7 maggio sta molto facendo parlare di sé. I fan hanno apprezzato la demo seppur sia stata definita troppo breve. L’hype intorno al gioco sembra però non avere fine.
Se fossi interessato a un’analisi approfondita del breve frangente di gioco, ti consigliamo di visionare questo articolo. Pur non avendo molti dettagli sul gioco, si presuppone che l’incipit della trama sia il seguente:
Ethan e Mia Winters vivono sereni dopo gli avvenimenti accaduti. L’arrivo del conoscente Chris Redfield tuttavia, dà inizio a un concatenarsi di avvenimenti brutali, che costringeranno Ethan a cercare una spiegazione per il comportamento malvagio e sconvolgente dell’uomo.
Arriverà a incontrarlo in un misterioso villaggio dell’Europa orientale, location principale del gioco dove dovrà scontrarsi anche con la vampira Alcina Dimitrescu.
Resident Evil Village: Mediaworld apre i preordini
Mediaworld con una mossa alquanto furba ha deciso di rendere preordinabile il titolo a soli 49,99 euro contro i 69,99 di listino. Inoltre i giocatori PlayStation 4, grazie alle meccaniche di retro compatibilità della nuova PlayStation 5, acquistando il gioco otterranno l’update gratuito.
Non ci rimane che lasciarti i link:
Resident Evil Village si preannuncia un ottimo gioco e un maestoso titolo, il nostro consiglio come sempre è quello di approfittare dell’offerta e portarti a casa un titolo che sicuramente sarà capace di tenerti incollato allo schermo!