Super Smash Bros. Ultimate torna a darci anticipazioni sull’evento del weekend, e dopo un torneo dedicato agli attacchi e agli strumenti esplosivi ora tocca di nuovo al Tabellone degli Spiriti fare da protagonista con “Aiutanti a rapporto”. Abbiamo precedente visto non uno ma ben due eventi pregni di contenuti inediti, e stavolta il mastodontico ed enciclopedico picchiaduro di Masahiro Sakurai ci consentirà di mordere il freno consentendoci di ottenere lo strumento “Tutti aiutanti”, con il quale potremo fare incetta degli Spiriti di Supporto del gioco. Parliamo nello specifico di quelli “secondari”.
【スピリッツイベント】
4/23(金)から3日間、「じっくり厳選! オールサポーター」を開催! 期間中、スピリッツボードのすべての枠で、バトル勝利後にアイテム「オールサポーター」を追加で入手できるほか、もらえるSPが3倍になります。#スマブラSP pic.twitter.com/rfd68aiw9C— 大乱闘スマッシュブラザーズ【スマブラ公式】 (@SmashBrosJP) April 21, 2021
Un ripassone generale
Forse potremmo essercelo scordato, ma (concedendoci una piccola guida) il Tabellone degli Spiriti è un metodo più comodo per ottenere alcuni di questi elusivi elementi senza fare ricorso alla modalità avventura, La Stella della Speranza, di Super Smash Bros. Ultimate. Tuttavia, per non attendere il cooldown che intercorre tra un gruppo di “ricercati” e l’altro bisogna fare affidamento ad alcuni speciali strumenti ed è qui che l’evento “Aiutanti a rapporto” viene in nostro aiuto. Il premio in palio, infatti, ci consente proprio di sostituire tutti gli Spiriti del Tabellone con altri esclusivamente relegati alla categoria Supporto. Trattasi di Spiriti con cui equipaggiarne altri, ovvero i Combattenti; puoi vedere questa distinzione con l’evento di Monster Hunter Rise.
Quanto dura il rapporto degli Aiutanti nell’evento di Super Smash Bros. Ultimate?
L’evento del weekend per gli Spiriti di Supporto “Aiutanti a rapporto” di Super Smash Bros. Ultimate, non introducendo contenuti inediti come abbiamo alluso a inizio articolo, durerà tre giorni. L’inizio è infatti previsto per dopodomani, venerdì 23 aprile, e si concluderà alle prime ore del mattino di lunedì 26. Ti consigliamo di fare incetta di tutti gli strumenti “Tutti aiutanti” su cui puoi mettere mano; l’altro modo per ottenerne tanti è trovarli in vendita nel negozio o, cosa ancor più rara, fare affidamento ai bundle di oggetti in-game offerti dal servizio Nintendo Switch Online.