Mentre ci avviciniamo al rilascio della prima grande espansione della storia di Assassin’s Creed Valhalla chiamata Wrath of the Druids, Ubisoft ha deciso di essere più trasparente sul processo di sviluppo dei prossimi aggiornamenti del titolo del gioco.
“Abbiamo apportato diverse modifiche alla roadmap di produzione in modo da poter fornire aggiornamenti continui. Stiamo anche passando da un ciclo di rilascio dell’aggiornamento del titolo da 4 settimane a 5 settimane per consentire test e perfezionamenti più approfonditi”, scrivono nel post del blog.
Ubisoft conferma che Assassin’s Creed Valhalla riceverà l’aggiornamento 1.2.1 il 27 aprile 2021, mentre Wrath of the Druids verrà rilasciato il 13 maggio 2021.
Assassin’s Creed Valhalla: Mastery Challenge, che novità
Per quanto riguarda gli altri aggiornamenti dei contenuti che sono più avanti nella pipeline, Ubisoft prevede il rilascio dell’aggiornamento del titolo 1.2.2 per la tarda primavera, mentre una modalità di gioco gratuita chiamata Mastery Challenge arriverà nello stesso periodo. Puoi controllare la roadmap completa nell’immagine sopra.
Assassin’s Creed Valhalla riceverà anche un’altra importante espansione della storia entro la fine dell’anno. Siege of Paris, proprio come il nome suggerisce, porterà i giocatori a Parigi e introdurrà nuove aree, armi e personaggi.
Ubisoft dovrebbe rivelare maggiori dettagli su questa espansione e altri aggiornamenti dei contenuti della seconda metà del 2021 entro la fine dell’anno.